
Per la prima volta alla Mostra Internazionale dell'Artigianato, al padiglione nazioni dedicato alla bellezza e al benessere, anche le Terme di Montecatini.
Famosi in tutta la Toscana per la loro cura al benessere delle persone, anche il prestigioso centro termale hanno deciso quest'anno di mostrare la propria qualità e passione alla kermesse fiorentina. "Sappiamo quanto pubblico attiri la Mostra dell'Artigianato - spiega Simona Pieri, receptionist dello stabilimento - Per questo abbiamo deciso di partecipare e di farci conoscere attraverso questa prestigiosa vetrina".
Un' occasione importante non solo per il centro termale ma anche per tuttu i visitatori. Presso lo stand sarà infatti possibile ricevere il 25% di sconto per tutti i trattamenti delle Terme, il 20% di sconto sulla linea cosmetica prodotta direttamente dalle Terme di Montecatini e il 30% di sconto su trattamenti da fare presso lo stesso stand. Tra quest'ultimi sarà possibile sottoporsi a massaggi sulla schiena o massaggi benessere.
Le Terme di Montecatini si dislocano in tre stabilimeni: Tettuccio, Terme Excelsior e Redi. In ogni sede è possibile sottoporsi a trattamenti diversi. Nel primo sono disponibili trattamenti all'aria idrochimica che prevedono la bevuta di diversi tipi di acque. Nel secondo stabilimento sono presenti percorsi benessere, saune e bagni turchi. Nell'ultimo invece è presente una piscina termale con percorso vascolare e una sezione dedicate alle cure terapeutiche e di fisioterapia. Si tratta di servizi che possono essere fatti a pagamento o come servizio sanitario.
Tra i servizi al cliente offerti dalle Terme di Montecatini anche una linea di cosmetici che comprende 3 creme per il viso, una crema per le mani, un balsamo corpo, un latte detergente e acqua termale spray prodotta con la stessa acqua delle terme.
- Lo stand delle Terme di Montecatini con Simona Pieri
Maria Vittoria Minisgallo