
Dopo la pausa di un anno ritorna a grande richiesta la terza edizione della gara canora "Anfiteatro di Voci", riservata ai cantanti dai 9 ai 18 anni e curata da Leonardo e Max Ciambotti. L'appuntamento è fissato per venerdì 24 Giugno alle ore 21 all’Anfiteatro di via Giro delle mura a Pontorme di Empoli e l'ingresso alla manifestazione è libero.
L'ultima edizione del 2014 aveva visto trionfare il bravo cantante sanromanese Christian Riccetti, successivamente approdato al programma tv "Ti lascio una canzone" di Antonella Clerici su Rai 1. Qui di seguito potete vedere un filmato girato due anni fa durante la finale del concorso pontormese condotto da Max Ciambotti e Simona Rosati: https://www.youtube.com/watch?v=Z4PrSvlANKU Coloro fossero interessati a partecipare allla nuova edizione del concorso canoro "Anfiteatro di Voci" devono inviare un'email all'indirizzo " anfiteatro-di-voci@libero.it " contenente: - un file musicale dove il candidato si esibisce dal vivo (o indicare il link di un suo eventuale video musicale presente su Youtube); - i suoi dati anagrafici (nome/cognome/città/data di nascita/cellulare/email/professione); - e una sua fotografia recente. Le iscrizioni al concorso pontomese sono completamente gratuite e scadranno il 10 Giugno.
La lista dei partecipanti sarà poi comunicata il 14 Giugno dagli organizzatori Leonardo e Max Ciambotti attraverso la pagina ufficiale del concorso presente sia su Facebook che su Twitter. I cantanti prescelti interpreteranno le canzoni (decise insieme allo staff) con l’ausilio delle basi musicali e una giuria composta da esperti di musica, cinema e giornalismo proclamerà il vincitore che si aggiudicherà i premi offerti dal negozio Sottosopra di Pontorme (Empoli) e da altri sponsor locali.
Fonte: Ufficio Stampa Anfiteatro di Voci
<< Indietro