Il M5S organizza un workshop sui fondi europei con Castaldo, Bottici, Bonafede, Giannarelli, Galletti e Loconsole

movimento_5_stelle

Dopo il successo ottenuto a Bruxelles, e nelle edizioni italiane di Ardea (RM), Vetralla (VI) e Cassino (FR), il Workshop sui Fondi europei “FondiAmo: Risorse in MoVimento”, ideato dall’Eurodeputato del MoVimento 5 Stelle, Fabio Massimo Castaldo, approda in Toscana e precisamente a Cascina.

L’evento si terrà Venerdì 29 Aprile presso "Il Vecchio Cinema", in via Tosco Romagnola, 1208 - 56021 San Frediano a Settimo - Cascina (PI) dalle ore 17.00 ed è dedicato ad artigiani, agricoltori, startupper, piccoli e medi imprenditori, studenti.

Il workshop è molto più di una conferenza, è un corso finalizzato a fornire le informazioni necessarie per comprendere al meglio come e dove i fondi europei possono essere reperiti e sfruttati all’interno delle realtà territoriali. I fondi europei sono una risorsa strategica se usati in una prospettiva di crescita e miglioramento del nostro territorio. “Tutti hanno diritto di conoscere gli strumenti che l’Europa ci mette a disposizione e che finora abbiamo usato, poco e male”, afferma l’europarlamentare Fabio Massimo Castaldo.

All'incontro, oltre a degli esperti della gestione dei fondi europei e a Fabio Massimo Castaldo, prenderanno parte portavoce di spicco del Movimento 5 Stelle del territorio toscano: Laura Bottici (M5S, Senato), Alfonso Bonafede (M5S, Camera dei Deputati), Giacomo Giannarelli e Irene Galletti (M5S, Consiglio Regionale della Toscana) ed il candidato Sindaco portavoce a Cascina, Claudio Loconsole.

Al termine dell'evento seguirà una cena di autofinanziamento del M5S (costo 18€), sempre presso il Vecchio Cinema, dove i candidati del Movimento 5 Stelle al Comune di Cascina incontreranno la cittadinanza per ascoltare e discutere di temi importanti del nostro territorio. Prenotazione (consigliata) per la cena al 338 8382254 (Renzo).

Fonte: M5S Cascina

Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro
torna a inizio pagina