
Il 6 Maggio si terrà a Pisa l'assemblea regionale della Sezione Toscana dell'Associazione Nazionale Archeologi, presso la Gipsoteca di Arte Antica in Piazza San Paolo all'Orto dalle 15:00 alle 19:00. Tale assemblea eleggerà il nuovo direttivo regionale per il prossimo triennio. A seguire, ai soci e alle socie che interverranno verrà offerto un apertivo presso il Caffè Letterario Volta Pagina in via S. Martino 71.
Tale assemblea, organizzata dopo il IV Congresso Nazionale ANA del 2 Aprile scorso a Roma, servirà a mostrare le nuove linee guida dell’Associazione per il triennio 2016-2018 e discuterà i temi presentati al suddetto Congresso. Inoltre, sarà possibile rinnovare l’iscrizione all’ANA e un momento sarà dedicato all’elezione del nuovo direttivo regionale toscano.
È previsto un dibattito aperto in chiusura di giornata, che permetterà a tutti gli intervenuti di portare il proprio punto di vista e proporre temi di discussione e tematiche da affrontare nell’ambito della tutela della professione archeologica.
Tutti i soci e le socie in regola con il tesseramento potranno eleggere i nuovi rappresentanti per le proprie categorie e il nuovo Presidente regionale.
L'Assemblea è aperta a tutti gli archeologi e tutte le archeologhe toscane che potranno partecipare al dibattito aperto, mentre solo gli associati potranno votare.
Per gli archeologi e le archeologhe toscane è il momento di portare la propria voce, le proprie idee, la propria fattività per costruire una professione più solida in un futuro sempre più prossimo.
Per maggiori informazioni e rinnovare l'iscrione all'ANA scrivere a: toscana@archeologi.org
Fonte: Associazione Nazionale Archeologi
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pisa
<< Indietro





