
Un successo oltre ogni previsione, quello della serata amarcord "People from Comprensorio 2016", dedicato ai nati 1960/1969, che si è svolto presso la Nuova Era di Fucecchio e pensato da Alessandra Marcori (seggiolaia) Paolo Testi (cuoiaio) Mimmo Maniscalco (pellaio), per rivivere i fasti della musica dance anni 70/80/90 e che ha visto esibirsi sul palco, il re della disco anni 80 Sandy Marton, che con la sua "People from Ibiza", ha letteralmente coinvolto tutti i presenti, per far vivere grandi emozioni, fatte di ricordi e passioni, della nostra vita vissuta, accompagnata dalla migliore musica dei Dj Jerome, Tore e Jackie.
La serata è stata presentata da Maurizio Zini che con la sua voce, ha riportato i presenti, agli anni d'oro ed alla magica atmosfera della musica dance e che dichiara "Durante questa esclusiva serata, abbiamo sicuramente ritrovato quello che siamo, un gruppo di veri amici che amano la bella musica e stare insieme consapevolmente, senza se e senza ma". Tanti i partecipanti con abbigliamento a tema, ma è stato l'ambiente della serata, che ha magicamente entusiasmato tutti quanti, tanto che i principali social network, sono invasi da migliaia di foto e di post di questo evento.
Applaudito anche il corpo di ballo di Saturday Night Fever, che sulle note di Stayin Alive dei Bee Gees, ha scatenato la sala nel mitico Studio 54 di New York. Subito a seguire l'esibizione di Sandy Marton, che dopo il concerto è rimasto a fare moltissime foto ricordo con tutti presenti e che martedì sarà ospite martedì sera, sui canali Mediaset a Grand Hotel Chiambretti. Sinceri ringraziamenti degli organizzatori, allo Staff e DJ, agli sponsor ufficiali Stahl, B&c Italia e Susini Assigest, al Presidente e ai membri della Contrada Porta Bernarda di Fucecchio ma soprattutto a tutti i partecipanti, i veri protagonisti di questo "People from Comprensorio 2016".
Un ringraziamento anche agli sponsor che hanno contribuito alla lotteria a premi: L'agenzia Sissi Viaggi di Pisa che ha offerto un soggiorno di 3 gg. ad Abano Terme, la pelletteria Dolce Gatta di Santa Croce s/Arno che ha offerto una meravigliosa borsa in vera pelle e il bellissimo ristorante MOLO 73 di Empoli che ha offerto una cena per 2. Tutte le informazioni oltre foto e video, sono sulla pagina facebook ufficiale di People from Comprensorio: https://www.facebook.com/groups/767014980098611/
Fonte: Ufficio Stampa
<< Indietro