
Dream Volley Group - A.S. Folgore S.Miniato 3 - 0
Parziali: 25/20 25/22 25/15
Dream Volley Group: Battellino, Di Pede, Di Colo, Garcea, Innocenti, Biasci, Passaglia, Pecene, Landolfo, Maccanti, Passaglia, Roventini, Sciabordi. All. Grassini, Vitagliano
Buona prova per la serie C del Dream Volley Group che doveva vincere con punteggio pieneo nei confronti del pericolante S.Miniato e così è stato. Le ragazze di Grassini hanno giocato con il freno a mano tirato, almeno nei primi due set, cercando di evitare errori, ma incidendo poco in fase di attacco riuscendo a conquistare punti con giocate più di esperienza che di potenza contro un avversario che seppur giovane opponeva una buona difesa a muro.
Comunque in tutti e tre i set l'avvio delle giallo-blu era positivo con almeno quattro punti di vantaggio che però le ospiti recuperavano, combattuti nel proseguo di primi due set con il S.Miniato che teneva testa alle più quotate avversarie, trentasette i punti che dividevano le due formazioni in classifica, ma nel finale il maggior tasso tecnico delle gialloblu aveva il sopravvento. Nel terzo set le padrone ci casa prendevano il largo e le sanminiatesi non riuscivano a stare dietro alzando ben presto bandiera bianca.
Sabato prossimo il Dream sarà di scena a Grosseto contro la squadra dei vigili del Fuoco, una partita difficile da affrontare con il coltello tra i denti per ottenere un risultato positivo.
Volley Cecina - Codipi Dream Volley Group 0 - 3
Parziali: 19/25 22/25 17/25
Dream Volley Group: Piccinetti, Lupetti, Morelli, Lazzeroni, Sabatini, Rossi, Vecchiani, Sterminio, Lusori, Lupo, Golino, Codiglione, Grassini. All. Lazzeroni, Superchi.
Solito monologo per i ragazzi di Alessandro Lazzeroni che non concedono nulla ai cecinesi ed in appena un ora di gioco si sbarazzano degli avversari ed uspugnano il campo di Cecina. In questa occasione il gioco dei gialloblu è stato
particolarmente brillante con la messa in atto di diverse combinazioni di attacco contro le quali i padroni di casa hanno faticato a trovare delle adeguate contromisure. Molto positiva la fase difensiva che ha consentito giocate di
contrattacco efficenti. Prossima gara al paladream sabato alle ore 18 contro la Pall. Cascina per centrare la ventiduesima vittoria.
Fonte: Dream Volley Pisa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volley
<< Indietro