
Si segnala alle 9 di oggi, domenica 24 aprile, un incidente lungo la Sgc Fi-Pi-Li tra le uscite di Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa in direzione Firenze. Sono svariati i mezzi coinvolti e sarebbero coinvolti dei feriti, ma non sono state ancora rilasciate informazioni precise. Sul posto anche un'automedica da Empoli e l'ambulanza della Misericordia di Montelupo. L'intervento è tutt'ora in corso. Il tratto stradale al momento è chiuso, l'uscita obbligatoria è a Ginestra Fiorentina.
AGGIORNAMENTO ORE 11.40
Il tratto di strada è stato riaperto da pochi minuti. La dinamica dell'incidente parla di un furgone con 8 persone a bordo che si è scontrato in modo autonomo. Tutti i passeggeri sono rimasti feriti, quattro degli occupanti, come riferito dalla Asl, sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale fiorentino di Careggi, gli altri, in codice giallo, sono stati portati a Torregalli. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale. Si sono avuti rallentamenti ma non sono stati segnalati particolari disagi per il traffico.
Tutti viaggiavano su un furgone a nove posti il cui conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo prima contro il guardrail di destra e poi contro quello di sinistra. Sul posto, insieme alla polstrada e alle ambulanze inviate dal 118 anche i vigili del fuoco. Riguardo ai feriti ricoverati a Careggi hanno età tra i 30 e i 50 anni.
Tutte le notizie di Lastra a Signa
<< Indietro