Alla fiera della radiantistica e dell'elettronica si viaggia veloce con internet e wi-fi


In seguito al successo della manifestazione Ludicomix, Atontel continua a tenere connesso il Palazzetto delle Esposizioni di Empoli anche in occasione della Fiera della radiantistica e dell’elettronica.
La più importante e storica fiera della radiantistica e dell’elettronica della Toscana torna anche quest’anno a Empoli. Oggi sabato 23 aprile e domani, domenica 24 aprile sono presenti numerosi espositori provenienti da tutta Italia che rivenderanno prodotti di diverse categorie merceologiche: dalla componentistica elettronica a quella informatica, dalla ricezione satellitare alla telefonia cellulare, periferiche da gioco, stazioni radio, accessori informatici e tanti altri prodotti "per tutte le tasche.
L’azienda di telecomunicazioni di Empoli, che fa della territorialità e la vicinanza al cliente i suoi punti di forza, si è dimostrata entusiasta di contribuire, fornendo i suoi servizi di connettività: in particolar modo mettendo a disposizione la fibra ottica per la connessione dell’evento.
La tappa di Empoli della Fiera della radiantistica avrà un motivo in più per essere visitata: la connessione wi-fi gratuita per tutti gli ospiti offerta da Atontel.

Fonte: AtonTel - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina