I Giovani Democratici sostengono Lupi: "Lo strappo va ricucito"

Francesco Lupi

"Il Coordinamento dei Giovani Democratici del Comprensorio del Cuoio esprime tutto il proprio rammarico per la decisione presa dal segretario del PD di San Miniato Francesco Lupi di dimettersi. Come giovani democratici abbiamo conosciuto Francesco in questi anni come persona capace e volenterosa, rispettosa degli altri e disinteressata; soprattutto un militante che si è sempre impegnato nell’organizzazione, anche in quella dei Giovani Democratici, di cui si è sempre dimostrato un sincero sostenitore.

Ci auguriamo che il PD di San Miniato faccia tutto ci che è possibile per tentare di ricucire lo strappo e per non rinunciare ad un contributo come il suo.

Qualunque dovesse essere l’esito di questa vicenda, riteniamo doveroso affermare che la questione abbia una rilevanza che va al di là dei confini di San Miniato.

Infatti all’interno del livello di zona del partito, nel quale Francesco ha sempre svolto un ruolo attivo, è in atto un processo collaborativo che questa vicenda, seppur importante, non pu interrompere: lo dobbiamo prima di tutto ai cittadini del Valdarno inferiore".

I Giovani Democratici della Zona del Cuoio

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina