Mini Classica, per il decimo anniversario si aspettano 80 equipaggi

Il Mini Owners Club Granducato è lieto di informare che nel prossimo week end organizza la decima edizione del Raduno di Mini Classica denominato “Città di Firenze e Scandicci”.

Saranno presenti, nelle due giornate di raduno, più di 80 equipaggi provenienti da tutta Italia e alcuni dall’estero.

Il programma è molto ricco: sabato è previsto un tour del Centro Storico di Firenze di alto livello: infatti il serpentone di Mini farà bello sfoggio di sé dall’Abbazia di San Miniato al Monte fino a sostare in Piazza della Repubblica, passando per Piazzale Michelangelo, Viale Poggi, Via San Niccolò, Ponte alla Grazie, Ponte Vecchio, Por Santa Maria, Piazza della Signoria e Via Calzaioli; luoghi conosciuti in tutto il mondo che daranno non poco lustro a questa manifestazione. In Piazza della Repubblica ci sarà anche l’accoglienza dei partecipanti da parte degli sbandieratori.

Domenica è prevista invece una prova di abilità in Piazza Togliatti a Scandicci: nell’occasione sarà presente un gazebo dell’Aci che promuove iniziative legate alla guida sicura.

Il Direttivo del Club invita tutti a partecipare a questa sua festa e nel contempo rivolge i più sentiti ringraziamenti alle Autorità che si sono prestate per organizzare al meglio questo evento.

Per maggiori informazioni

segreteria@miniowners.it

3356217487 (Luigi Bini)

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Motori

<< Indietro
torna a inizio pagina