Due gatti salvati dalla strada e due segugi che vogliono l'affetto di una famiglia: ritorna #cercocuccia

foto d'archivio

foto d'archivio

Torna oggi, martedì 19 aprile, l'ormai consolidato appuntamento della settimana, con la rubrica di gonews.it #cercocuccia, con lo scopo di trovare una casa a cani e gatti sfortunati, ma pronti a scaldare i vostri cuori.

La rubrica è in collaborazione con le associazioni di volontariato di Empoli Arca e Aristogatti. Per avere notizie e chiedere l'adozione basta rivolgersi ad Aristogatti per i gatti (338 324 4769, info@aristogatti.org), all'associazione 'Un Cane per Amico' (Stefania 3471721403), ad Arca per i cani (0571 580377, arcaempoli@katamail.com) e al canile 'Hermada' di Montecatini Terme (via delle Padulette 24, per info consigliodirettivohermada@gmail.com oppure chiamare 360 308565, 334 6211610 o 328 5331883)

Ricordiamo anche l'appuntamento su Radio Lady (97.7 fm) con Amici Animali, in programma ogni mercoledì dalle 10.10 alle 10.50 con ospiti veterinari ed esperti.

LA MICIA RITROVATA

cercocuccia_gatta-Questa micia di circa 6anni è stata portata da una signora che l'aveva trovata nel suo giardino dopo un'assenza di diversi giorni. "Non stava bene, visto che non era di nessuno è arrivata da noi", raccontano le volontarie di Aristogatti. "È stata portata subito dal dottore dove è stata ricoverata per molti giorni, ma si è ripresa e ora che è guarita vorremmo trovarle anche una casa dove passare il resto della sua vita", commentano. La micia è buonissima e adora le coccole.

 

 

 

IL GATTO SALVATO

cerco_cuccia_gatto_

Le storie sono sempre uguali, un copione che si ripete. Questo piccolo è stato trovato per strada di notte investito. Chi l'ha rinvenuto lo ha portato immediatamente in clinica dove è stato curato e salvato. Prima di farlo entrare in una struttura apposita, i 'salvatori' se lo sono preso e portato a casa. Ma adesso è il momento di trovare una casa tutta per lui con una famiglia che possa veramente volergli bene.

 

 

ELFO

cercocuccia_elfoElfo è un canino dolcissimo affettuoso, che deve avere la possibilità di essere amato. Gli affetti non si comprano ma si adottano! Elfo cerca cuccia in tutto il centro e nord Italia. È un segugio di taglia media con circa 6 anni di vita. Serve la visita di pre affido, il modulo di adozione e la disponibilità a mantenere i contatti. Per informazioni renatab957@gmail.com, cell. 335.6282969 oppure contattare Barbara al 348/8581671.

 

 

 

FLO'

cercocuccia_FLOToscana terra di segugi! Spuntano ovunque come funghi, oggi è arrivata Flò, giovanissima segugina dell'Appennino. Non ha ancora un anno e pesa 10 kg. È difficile resistere ai suoi bellissimi occhi da cerbiatta. Aiutiamola a trovare la sua famiglia. Per informazioni Renata 335 6282969Tutte le notizie di Empolese Valdelsa