Spaccio in Piazza Santo Spirito, la polizia arresta due uomini

Nella tarda sera di ieri, giovedì 14 aprile, i poliziotti della questura di Firenze hanno arrestato in Piazza Santo Spirito un tunisino di 32 anni per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente. Gli uomini delle volanti, intorno alle 23, hanno visto l'uomo cedere in cambio di denaro un involucro tirato fuori dai pantaloni.

Gli agenti hanno fermato subito i due soggetti sequestrando in tutto circa 60 grammi di cocaina. L'italiano che stava comprando la sostanza, un 27enne, è stato segnalato al prefetto per uso di sostanze stupefacenti.

Sempre in zona Santo Spirito gli agenti hanno arrestato un altro cittadino tunisino, stavolta di 22 anni, sorpreso a nascondere 20 grammi di hashish, già suddivisi per la vendita, sotto una macchina.

Un altro intervento è stato effettuato invece nel Parco delle Cascine dove i poliziotti, con l'ausilio delle unità cinofile, hanno sequestrato a carico di ignoti quasi 135 grammi di hashish e 50 di marijuana nascosti tra i cespugli.

Durante i controlli sul territorio non sono mancati gli interventi di contrasto agli abusivi: sono state sequestrate 42 borse con marchio contraffatto , mentre su 80 controlli 6 persone, di nazionalità marocchina e nigeriana, sono state sottoposte a fermo di identicazione per violazione della normativa di soggiorno. Infine, un 19enne del Gambia è stato denunciato per possesso di armi/oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina