Trofeo dell'Amicizia, ecco le squadre che parteciperanno alla 21esima edizione

Inizia il conto alla rovescia per l’appuntamento clou del Minibasket Abc, divenuto ormai un appuntamento tradizionale e davvero imperdibile.

Giunto alla 21° edizione il Trofeo dell’Amicizia – 7° Memorial “Nedo Betti, Massimiliano Parri, Remo Piccini” sarà aperto quest’anno a 12 squadre, vista la grande richiesta di adesioni: Abc Castelfiorentino, Olimpia Legnaia, Basket Valdisieve, Cus Firenze, Basket San Casciano, Folgore Fucecchio, Don Bosco Livorno, Labronica Basket, Basket Calcinaia, Galli Basket, Sba Arezzo, Polisportiva Ghezzano.

Tre giornate, 27/28/29 maggio, interamente dedicate alla categoria Aquilotti 2005 (ammessi 2006), con le gare che inizieranno il venerdì pomeriggio per poi proseguire sabato per l’intera giornata e terminare domenica mattina, e si svolgeranno in contemporanea nei due impianti sportivi di Castelfiorentino, il Palazzetto dello Sport e il Pala Abc.

Come sempre vogliamo fortemente che il Trofeo dell’Amicizia rappresenti in qualche modo la chiusura degli impegni ufficiali del Minibasket Abc, e che allo stesso tempo sia il Trofeo dei nostri ragazzi: i protagonisti indiscussi, infatti, saranno gli Aquilotti in campo, i nostri mini arbitri e i mini udc. Tre giorni interamente dedicati a loro.

Ci teniamo a ringraziare fin da ora tutte le squadre partecipanti, le società, gli istruttori, lo staff Abc che è già da tempo a lavoro, il Comune di Castelfiorentino per il Patrocinio concesso e tutti gli sponsor che, come ogni anno, ci sosterranno in questa importantissima iniziativa.

Fonte: Ufficio Stampa ABC Castelfiorentino

Notizie correlate



Tutte le notizie di Basket

<< Indietro

torna a inizio pagina