La lista Insieme denuncia: "Il parcheggio del Vallone è in stato d'abbandono"

Insieme per Poggibonsi denuncia lo stato di degrado del Parcheggio Vallone

"La lista civica Insieme Poggibonsi denuncia da mesi lo stato di abbandono del parcheggio Pubblico del Vallone e di tutta l’area circostante, oggetto di degrado e atti vandalici continui.

Torniamo a denunciare la chiusura del secondo piano per lavori. Un parcheggio che dovrebbe essere il biglietto da visita della città e che invece si presenta in stato di abbandono con scritte sui muri, idranti manomessi, luci e ascensore ancora non funzionanti. Sarebbe questa la “città smart 2.0”? Una struttura senza nemmeno una videocamera che garantisca la sicurezza delle persone e delle auto posteggiate?

Abbiamo nel nostro comune circa 30 videocamere, di cui 11 nel posteggio vicino alla COOP del centro e zero, ribadiamo zero, telecamere nel posteggio del Vallone. Questa è la città che pensa del Sindaco Bussagli?

Cosa chiediamo a questa Amministrazione? La possibilità di utilizzare in sicurezza e nel decoro una struttura pubblica pagata con i nostri soldi e con quelli della Fondazione, quando ancora c’erano.

Invece di sbandierare le future grandi opere (manutenzioni delle strade diremmo noi) chiediamo al Sindaco di fare anche cose più semplici, magari di minor risonanza sui giornali, la semplice gestione dei beni pubblici esistenti, a cominciare dal parcheggio pubblico del Vallone".

Insieme Poggibonsi

Notizie correlate



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

torna a inizio pagina