I tre moschettieri? No, i tre scorretti in fila indiana: 'La gogna' ritorna a Fucecchio

Cinquantacinquesima puntata per 'La gogna', la rubrica di gonews.it che vuole mettere a nudo i comportamenti sbagliati delle persone in materia di barriere architettoniche e di limitazione della mobilità delle persone svantaggiate.

La segnalazione arriva da un lettore di gonews.it. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio collabora alla stesura della rubrica.

Tempo fa abbiamo mostrato una segnalazione in viale Colombo, a Fucecchio. Beh, ci risiamo: in zona Ferruzza un lettore ha fotografato il 'trenino' di auto parcheggiate nell'area pedonale. Quest'ultima è anche ribassata, proprio per consentire che anche le carrozzine possano circolare liberamente in quella strada. Al momento in cui è stata scattata la foto 'i tre moschettieri' non danno alcuna chance di passare.

L'obiettivo di questa rubrica non è puntare il dito contro qualcuno, ma contro delle azioni sbagliate. Speriamo che foto come queste facciano pensare due volte prima di effettuare un parcheggio di questo tipo. Il blog #vorreiprendereiltreno di Iacopo Melio, ricordiamo, collabora alla stesura di questa rubrica.

Se non volete finire ne 'La gogna' di gonews.it, basta non lasciare l'auto in questo modo...

 

Tutte le notizie di GoBlog