
PODOVIS® sceglie VIVICITTÀ, la “corsa più grande del mondo”, per sigillare il sodalizio con lo sport e la salute fisica, da sempre presenti nella propria mission.
Grazie alla sua ampia gamma di referenze suddivise in differenti Linee (sudorazione, secchezza, callosità, stanchezza e solette), PODOVIS® si prende cura del benessere di piedi e gambe di tutta la famiglia, abbracciando un ampio pubblico di riferimento.
I prodotti, distribuiti nei migliori ipermercati, supermercati e nei negozi specializzati nella cura della casa e della persona, sono di alta qualità, innovativi e fortemente efficaci, così come riconosciuto dalla SIPS (Società Italiana di Podologia dello Sport) e dal Centro per la cura del Piede Diabetico dell’Istituto di Cura «Città di Pavia».
Questa attenzione per la salute, per lo sport e per il benessere rendono PODOVIS® lo sponsor ideale di una manifestazione come VIVICITTA’, con la quale condivide gli stessi valori e gli stessi principi.
Quest’anno la corsa di VIVICITTA’ si terrà il 3 Aprile 2016 in Italia e nel mondo con corse podistiche di 21 e 12 km con classifica unica compensata. Inoltre per tutti sono previste passeggiate ludico motorie.
VIVICITTÀ è un’importante manifestazione che, oltre a credere fortemente che lo sport sia “di tutti e per tutti”, ogni hanno celebra un tema sociale per cui correre, dalla pace al rispetto per l’ambiente.
I fondi raccolti quest’anno, grazie alla collaborazione con l’ONG Terre Des Hommes, verranno destinati alla ristrutturazione del campo da basket necessario per le attività ricreative dei bambini a Jdeide Fekehe, un piccolo villaggio libanese che accoglie circa 3000 profughi siriani.
PODOVIS® contribuirà in parte a questo progetto sponsorizzando in particolare 9 tappe: Firenze, Venezia, Siena, Pescara, La Spezia, Latina, Orvieto, Torino e Palermo.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro