Nuove opportunità per la formazione gestionale e sanitaria

La sede dell'Asl 11 di Empoli (foto gonews.it)

Nuove opportunità per la formazione sia in campo sanitario sia nell'ambito gestionale delle pubbliche amministrazioni dall'unità operativa formazione universitaria e a valenza extra aziendale dell’Agenzia per la formazione dell'Asl Toscana Centro.

Nel mese di maggio prossimo nei locali dell’Agenzia, in via Oberdan a Sovigliana di Vinci, sono in programma il seminario “Etica ed estetica della cura: riflessioni sul degrado morale nelle comunità di cura” (6 maggio 2016) e, a seguire, due corsi teorico-pratici: il 26 e 27 maggio si terrà il corso “I sistemi per gli acquisti della Pubblica Amministrazione: Piattaforme AVCpass e E-Procurement” e il 27 maggio il corso “Le medicazioni avanzate nel processo di riparazione tissutale di lesioni, piaghe e ulcere”.

A giugno, nello specifico lunedì 13, si svolgerà il corso di formazione “Medicina tradizionale cinese nella presentazione podalica del feto: la moxibustione”.

Tutte le attività formative a catalogo sono accreditate secondo il sistema di valutazione per l'Educazione Continua in Medicina.

Per avere ulteriori informazioni sui programmi delle varie attività formative e per iscriversi è necessario consultare il sito www.usl11.toscana.it, nella sezione dedicata all’Agenzia per la formazione, alla pagina “Catalogo offerta formativa”.

Fonte: Ufficio Stampa Empoli ASL Area Vasta Centro

Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro
torna a inizio pagina