Parterre de roix al Bolgheri Festival: Gianna Nannini, Stadio e altri ancora

Gianna Nannini

Torna il Festival presentato da Ad Management in un nuovo format e con tantissime novità.

Prima fra tutte la presenza di un nuovo Direttore Artistico, Carlo Fontana, anche Direttore Artistico della rassegna Estate a Villa Bertelli (e Presidente della Fondazione Villa Bertelli) giornalista e attento conoscitore dell’arte dello spettacolo e del territorio toscano.

Nuova anche la location che sarà quella di Marina di Castagneto Carducci,  terra ricca di  vegetazione mediterranea con la sua meravigliosa spiaggia sabbiosa, Bandiera Blu per la qualità dei servizi e delle acque di balneazione.

Arte, natura, relax e i preziosi vini toscani saranno al centro del Bolgheri Festival che nella sua rinnovata edizione si pone come obiettivo la valorizzazione del territorio toscano, dei suoi prodotti e soprattutto l’offerta di svago e divertimento con scelte artistiche di qualità.

Un cartellone con grandi ospiti quello proposto da Fontana in cui spiccano i nomi di Gianna Nannini, Stadio e Massimo Ranieri oltre che di Maurizio Battista, Max Gazzè, Gue Pequegno, Francesco Gabbani e Andrea Pucci.

Quelli annunciati oggi sono solo i primi nomi degli eventi del Bolgheri Festival che da fine luglio al 22 agosto ospiterà musica, teatro, arte dedicati ad un vasto pubblico, dai più piccoli (in arrivo anche i loro beniamini della tv Masha e Orso) ai più adulti.

Altri ospiti saranno annunciati in una conferenza stampa alla fine del mese di aprile a Marina di Castagneto Carducci.

QUESTO IL CALENDARIO CON I PRIMI NOMI

( IN CONTINUO AGGIORNAMENTO)

8 agosto        MAURIZIO BATTISTA

11 agosto      FRANCESCO GABBANI

12 agosto      ANDREA PUCCI

14 agosto      MASSIMO RANIERI

16 agosto      GIANNA NANNINI

17 agosto      STADIO

20 agosto      GUE PEQUEGNO

22 agosto      MAX GAZZE’

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Castagneto Carducci

<< Indietro

torna a inizio pagina