

'Chi l'ha visto?' mostra la scheda di Pier Luigi Bellucci (foto gonews.it)
Ci sono anche i cani molecolari dei carabinieri cinofili sulle tracce di Pier Luigi Bellucci, 62 anni di Limite sull'Arno (Capraia e Limite) scomparso dalla sera di venerdì 18 marzo. Dopo i tentativi di ricerca in Arno, nei boschi intorno al paese, e molta paura per le sue sorti da parte di amici e parenti, questa mattina, giovedì 24 marzo, il furgone dei militari dell'Arma è arrivato a Limite. I cani hanno annusato prima delle tracce, come dei vestiti da lui indossati, poi hanno iniziato a loro volta le ricerche che, dopo l'esito negativo di oggi, continueranno nei prossimi giorni.
Ieri sera, mercoledì 23, anche Raitre si è occupata della vicenda. A 'Chi l'ha visto?', il programma dedicato alle persone scomparse, è stata mostrata la scheda di Pier Luigi, conosciuto a Limite come il 'Cicciaio', nella speranza che questo possa essere un ulteriore aiuto per capire dove possa essere andato, considerato che quella sera alla Casa del Popolo di via Dante ha lasciato tutti i suoi effetti personali tra cui telefonino, soldi, carte elettroniche e i suoi immancabili sigari.
La trasmissione sempre ieri ha parlato anche di un altro caso a Figline Valdarno: lo scomparso in questo caso è Antonio Colasurdo di 61 anni, capelli brizzolati e occhi castani, altro un metro e 80, scomparso lo scorso 14 marzo.

Antonio Colasurdo
Notizie correlate
Tutte le notizie di Capraia e Limite
<< Indietro





