Venticinque posti di lavoro, li offre Tecnocasa. Ecco come fare

Il Gruppo Tecnocasa, al trentesimo anno dalla sua nascita, prosegue lo sviluppo della rete, capillarmente, su tutto il territorio nazionale e internazionale, e continua ad essere un’opportunità di crescita e di rilancio economico per ciascuno dei suoi appartenenti.

Tecnocasa ha puntato da sempre sulla crescita interna dei collaboratori che, grazie ad una attenta e costante formazione sia teorica (grazie alla Scuola di Formazione interna) che pratica (presso le agenzie), possono realizzare il loro progetto imprenditoriale.

I profili professionali che agevolano l’organizzazione dell’Agenzia:

Sono diverse le figure professionali all'interno del punto vendita. La specializzazione dei ruoli consente la massima preparazione tecnica e commerciale a tutela e vantaggio del cliente. Ci stiamo focalizzato sull’inserimento di giovani, diplomati o laureati.

Le opportunità di impiego che offriamo sono rivolte alla ricerca di:

- Collaboratori dell’agenzia, che rappresentano il primo contatto tra il l'agenzia affiliata e l’utente, col compito di procacciare informazioni utili per raggiungere risultati.

- Coordinatrici d'agenzia, con mansioni inerenti all’organizzazione e alla pianificazione del lavoro, che vanno dalla gestione degli appuntamenti all’aggiornamento del data-base, dal telemarketing, alla cura delle inserzioni pubblicitarie.

Un po’ di numeri

A Pisa il primo punto vendita è stato inaugurato nel 2011 ed ad oggi sono oltre 5 le agenzie affiliate presenti in città e provincia; a breve la sesta apertura.

Per informazioni e invio del curriculum vitae potete scrivere a caredda@tecnocasa.it

Gruppo Tecnocasa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina