Pier Luigi Bellucci non si trova. La famiglia chiede aiuto, gara di solidarietà su facebook e in paese

Pier Luigi Bellucci (da facebook)

La famiglia di Pier Luigi Bellucci, 62 anni di Limite sull'Arno, ha autorizzato gonews.it a pubblicare un appello affinché possa essere aiutata nella ricerca del proprio caro, il quale ha fatto perdere le proprie tracce lo scorso venerdì, 18 marzo. In paese è scattata una vera e propria gara di solidarietà per cercare il ‘Cicciaio’, così viene comunemente chiamato in paese.

Bellucci è stato visto per l’ultima volta alle 23 alla casa del popolo di Limite in via Dante Alighieri. Avrebbe dovuto raggiungere la compagna al circolo della Pubblica Assistenza di via Negro, dove però non è mai arrivato. È uscito lasciando alla casa del popolo un marsupio contenente telefono, documenti, soldi, bancomat ed effetti personali come i sigari. Sono state effettuate ricerche in Arno nel weekend da parte dei vigili del fuoco con i propri sommozzatori, si stanno adoperando anche i carabinieri ai quali è stata denunciata la scomparsa. Anche gli amici della Canottieri Limite e altri cittadini si sono adoperati nelle ricerche.

L’ultima volta che è stato visto indossava un giacchetto nero, pantaloni di jeans, scarpe marroni, una sciarpa nera e un maglione grigio di lana aperto davanti. Rispetto alla fotografia, di circa un anno fa, Pier Luigi porta i capelli leggermente più corti.

Alcuni amici hanno creato un gruppo su facebook per agevolare le ricerche, ma per ora non sono emersi dettagli importanti.

I parenti hanno diffuso sempre sul social i propri numeri di cellulare per ottenere informazioni e che riproponiamo: Andrea Bellucci 335-5738671, Lorenzo Bellucci 338-2367674, Saverio Bellucci 349-0511520, Massimo Bellucci 338-6724013, oltre alla compagna Sandra Savini 339-1543269, la quale ha autorizzato gonews.it per la pubblicazione del proprio numero e delle informazioni relative a Pier Luigi.

Tutte le notizie di Capraia e Limite

<< Indietro
torna a inizio pagina