
Dopo la vittoria a suon di sirena di mercoledì contro Calenzano la Promozione di Franco Cioni aprirà il weekend della squadre senior scendendo in campo domani sera alle ore 18.30 sul parquet dell’Audax Pistoia e provando a mettere a segno il bis.
Domenica invece l’Abc di Daniele Bagnoli tornerà tra le mura amiche ospitando alle ore 18 il Cmb Carrara, squadra già incontrata nella semifinale di Coppa Toscana e, come tutti ricordiamo, squadra davvero ostica. Si tratterà di un match tra due formazioni reduci entrambe da una doppia sconfitta e che pertanto cercheranno di tornare a sorridere in quest’ultima giornata di andata del girone di Promozione.
Sempre alle ore 18 toccherà anche al Gialloblu di Massimo Buscioni che alle ore 18 a Montespertoli riceverà il Galli con la ferma intenzione di riscattare immediatamente l’amara sconfitta subita la scorsa settimana a Quarrata.
Infine alle ore 21 la C femminile di Iserani e Lazzeretti sarà impegnata a Firenze nell’ultima giornata della terza fase sul parquet del Quartiere 5, squadra contro cui le gialloblu cercheranno di chiudere con un bell’acuto esterno.
Fonte: Ufficio Stampa ABC Castelfiorentino
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro