
Sabato 19 marzo una giornata davvero speciale e a ingresso libero targata APD San Gimignano, presso l'area Diba 70 di via di Fugnano 5 a San Gimignano.
Dalle 16 divertimento assicurato con una tradizionale competizione aperta a bambini e adulti, la corsa nei sacchi. Iscrizione sul posto per le varie categorie di età.
Alle 16.30 la Corsa Americana di primavera con i migliori mezzofondisti toscani che si sfidano in una spettacolare gara su percorso ad anello. Un giro con pacemaker a velocità controllata alternato a un giro veloce con eliminazione dell'ultimo concorrente.
Dalle 17 merenda speciale con buffet dolce e salato in omaggio per grandi e piccini e l'incontro con i campioni. Domande e chiacchiere in libertà con i partecipanti alla Corsa Americana e con la campionessa della Nazionale di atletica Irene Siragusa.
Per tutta la giornata degustazioni gratuite di caffè e bevande calde, snack, bibite, prodotti dolciari, oltre agli sconti speciali del 20% sui prodotti Flamigni, Venchi e sulle uova di cioccolato Caffarel 'I Bambini del Mondo'.
Fonte: Associazione Polisportiva Dilettantistica San Gimignano
Notizie correlate
Tutte le notizie di Atletica
<< Indietro