
Montaione approda al digitale: il Comune in collaborazione con il Circolo del Cinema 'Angelo Azzurro' porterà sabato 19 marzo nella sala del cinema teatro San Ammirato di piazza Gramsci la prima pellicola in digitale, nello specifico Il caso Spotlight di Tom McCarthy.
"Abbiamo investito 25mila euro per un proiettore in digitale usato, con questo acquisto il cinema si rinnova pur mantenendo il proiettore per le pellicole vecchio stile", spiega l'assessore alla cultura di Montaione Elena Corsinovi.
Nello specifico Jaures Baldeschi del circolo Angelo Azzurro ha raccontato: "Adesso con il nuovo proiettore possiamo mettere film in programma già dalla seconda settimana in uscita nei cinema". Il programma completo avrà anche appuntamenti per giovanissimi, con Zootropolis nell'ultimo weekend di marzo. Il circolo non escluderà appuntamenti speciali per i soci (ai quali è applicato uno sconto sul biglietto) e pellicole 'must' da gustare di nuovo.
Da quest'anno la tessera non sarà obbligatoria per le proiezioni. Il biglietto verterà sui 6-7 euro, ridotto soci 5 euro.
- Jaures Baldeschi ed Elena Corsinovi (foto gonews.it)
- (foto gonews.it)
Elia Billero
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montaione
<< Indietro