
Continua a Fucecchio l’impegno di sensibilizzazione per il decoro urbano portato avanti dai cittadini riuniti nel gruppo "Io amo Fucecchio". Dopo l’esordio del 20 febbraio scorso, il prossimo fine settimana torneranno sulle strade e nelle piazze: sabato 19 marzo a partire dalle ore 8 si ritroveranno nella zona di Poggio Alberighi, nel centro storico, ma anche in Vicolo delle Carbonaie e nel tratto di Viale Buozzi più vicino a Piazza XX Settembre.
Si ricorda che tutti i cittadini possono aderire al progetto "Io amo Fucecchio" contattando l’associazione Banca del Tempo (bancadeltempofucecchio@gmail.com; cell. 338.2716587).
“Abbiamo accolto con favore e sosteniamo questa iniziativa dei cittadini – dice il sindaco Alessio Spinelli-. Si tratta di un contributo volontario che ha principalmente un grande valore morale. E’ la dimostrazione che ci sono tante persone che amano la propria città e che hanno un forte senso di appartenenza. L’amministrazione comunale continuerà a fare la propria parte con il massimo impegno perché la lotta al degrado, per una Fucecchio più bella, è uno dei principali obiettivi del mio mandato”.
Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Fucecchio
<< Indietro