Alla Casa del Popolo una grande festa per tutte le donne: sala pienissima per l'evento

Fu già un successo lo scorso anno e lo è stato quest’anno ancora di più. Il Circolo Arci di Greve in Chianti ringrazia i membri del Consiglio della Casa del Popolo e tutti i volontari che hanno collaborato a rendere l’8 marzo a Greve una serata straordinaria.
Un buffet raffinato e curato nei particolari, un allestimento della sala gioioso e accogliente, un programma ricco di ospiti, contenuti e qualità.

Tantissimi i presenti che hanno riempito la sala, fra cui anche giovani. Un particolare ringraziamento lo dobbiamo allo scrittore Marco Vichi che ha piacevolmente coinvolto il numeroso pubblico con il suo amato commissario Bordelli e la sua intensa attività letteraria a partire dal romanzo “Donne donne” e alla bravissima e grevigiana Elisa Bagni, che si è esibita con professionalità con performance dedicate al mondo femminile emozionando tutto il pubblico in sala.

Per finire, e a grande richiesta, le simpaticissime “Malcercone”, un trio femminile che ha proposto un viaggio musicale e non solo nella storia delle conquiste sociali, culturali ed economiche della donna.

Una bella ricerca musicale che ha coinvolto il pubblico in canti della tradizione e che ha fatto anche festosamente ballare.

Molti, infine, i bambini che hanno partecipato fin dal pomeriggio, assieme ai genitori, a un laboratorio artistico sui temi della diversità e del genere e che hanno riempito di allegria la nostra serata.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Greve in Chianti

<< Indietro

torna a inizio pagina