
Continua l'interessamento della Lega Nord per i trasporti nel Chianti. Dopo aver documentato la frana del Sugame e i collegamenti deficitari via autobus, oggi trattiamo delle strade e della loro condizione precaria.
<<La strada che collega Firenze all'Impruneta, specialmente nella località di Pozzolatico, necessita di un intervento rapido: occorre ricoprire gli avvallamenti e tamponare le fenditure, senza indugio, visto che la stagione turistica si avvicina>> interviene La Grassa, Segretario Comunale Lega Nord Firenze <<Inoltre, nel tratto che collega Greve in Chianti alla Sambuca, dove c'è un distretto industriale da non sottovalutare, servono interventi che non si limitino al semplice spargimento di brecciolino. I cittadini della zona devono rimetterci la macchina a causa delle buche?>>.
<<Le infrastrutture prima di tutto. Da esponente della Lega Nord mi sento molto vicino ai problemi delle aree rurali. Non ci dovrebbero essere cittadini di serie a e di serie b: non vedo perché a chi vive nelle aree non centrali debba essere penalizzato.>> chiude La Grassa.
- La situazione delle strade nel Chianti
- La situazione delle strade nel Chianti
- La situazione delle strade nel Chianti
- La situazione delle strade nel Chianti
Fonte: Lega Nord Firenze
Notizie correlate
Tutte le notizie di Chianti
<< Indietro