
"Dopo le pacche sulle spalle, gli annunci festosi, le smentite e le conferme oggi è certo: l'amministrazione pensava fosse una cartolina e invece era una tegola sul capo.
Siamo all'ennesima dimostrazione dell'incapacità cronica di gestione dei soliti ignoti. Non conta quello che hanno scritto nel contratto o gli accordi per il condono. Il Comune, come proprietario, ha fatto un abuso edilizio e il comune lo doveva sanare. Dare la colpa a questo e a quello non serve.
Le altre faccende che riguardano il gestore sono cose che riguardano lui, ma l'abuso no e nemmeno la chiusura forzata perchè l'amministrazione gli ha revocato il contratto d'affitto.
Ora, se come sembra, il gestore del Posta chiederà i danni: chi pensate che pagherà? Il Signor Pantalone residente a Monsummano Terme! Non sia mai che paghi chi si dimostra sempre di più incapace perchè ha il mandato politico per sbagliare.
Quindi monsummanesi prepariamoci ad aprire il portafogli o a farci tagliare qualche altro servizio, tanto i soldi ce li mettiamo noi cittadini, per questo e per tutti gli altri errori che l'amministrazione ha fatto."
Movimento 5 stelle in Valdinievole
Tutte le notizie di Monsummano Terme
<< Indietro