
Vengono allestite in questi giorni in Piazza XX Settembre, proprio all’ingresso di Cerreto Guidi, le attrazioni del Luna Park.
L’idea è della Pro Loco che ha promosso l’iniziativa avvalendosi del patrocinio del Comune.
Per il Luna Park si tratta di un ritorno a Cerreto. L’appuntamento nella piazza che per tutti i cerretesi è chiamata, non casualmente, “la Fiera”, mancava dagli anni ’80.
“ Siamo contenti- commenta il vicesindaco Serena Buti- di questo ritorno. È un’occasione per dare vitalità a questo spazio importante del nostro paese e per aprire uno spazio dove i bambini possano divertirsi. Ci auguriamo che il luna Park possa ottenere riscontri positivi da tutta la cittadinanza.
Naturalmente- aggiunge il vicesindaco- ci scusiamo se potrà esserci qualche disagio per i residenti della zona. Sarà nostra cura valutare con attenzione, alla fine della manifestazione, gli aspetti positivi e negativi dell'attrattiva per l'eventuale riproposizione l'anno prossimo”.
All’interno del Luna Park sono presenti,oltre al Banco ristoro, le seguenti attrazioni: Pista Quad, Gorilla gonfiabile, Giostra a seggiolini e Mini giostra.
Il Luna Park funzionerà fino al prossimo 11 aprile aprendo ogni pomeriggio a partire dalle ore 16.
Fonte: Ufficio Stampa - Comune di Cerreto Guidi
Notizie correlate
Tutte le notizie di Cerreto Guidi
<< Indietro