
Una donna è rimasta incastrata nella sua auto a seguito di un brutto incidente nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 9 marzo, nella zona nord di Fucecchio, all'incrocio fra la strada provinciale 11 e la SR 346 che porta alla frazione della Botteghe.
La donna, 71 anni, è stata estratta dal veicolo e trasportata in codice rosso al pronto soccorso di Empoli. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma sembra che fosse cosciente al momento del trasporto in ospedale.
A quanto si apprende l'auto della donna avrebbe fatto un frontale con la sua 500L contro un mezzo pesante, poi è stata tamponata da un'altra auto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Empoli, che hanno dovuto tagliare le lamiere dell'auto dalla parte del conducente per estrarre la donna, e un'autoambulanza della Misericordia di Fucecchio.
Tanti i disagi al traffico con la formazione di lunghe code. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico. Si dovrà attendere la rimozione del mezzo pesante e dei detriti dell'asfalto prima di poter ripristinare la normale viabilità. La polizia municipale ha avvertito anche la protezione civile.
<< Indietro