Cassa di Risparmio Lucca Pisa Livorno, restaurata la filiale di San Giovanni alla Vena

Una filiale storica che torna a nuova vita: si inaugurano domani,mercoledì 9 marzo, alle 17,30, i locali rinnovati della filiale della Cassa di Risparmio Lucca Pisa Livorno/Gruppo Banco Popolare di San Giovanni alla Vena, nel comune di Vicopisano. Una festa per tutti i clienti che sono stati invitati nella sede della banca per conoscere i nuovi ambienti, in compagnia del direttore territoriale della Cassa, Matteo Faissola, del capoarea, Salvatore Cassata e della direttrice della filiale, Tiziana Pisani.

Per questa occasione – spiega la stessa Pisani – abbiamo pensato di organizzare un brindisi con i nostri clienti, per rafforzare con loro un’amicizia basata su un reciproco rapporto di fiducia. La filiale di San Giovanni alla Vena è un punto di riferimento storico per tutti i nostri correntisti e iniziative come questa servono anche a far sentire il senso di appartenenza e di comunità”.

Le opere di ristrutturazione della filiale di via Vicarese si sono concluse nel gennaio scorso, quindi poche settimane fa. I lavori hanno interessato entrambi i piani dell’edificio, riportati a nuova vita in uno stile moderno, efficiente, confortevole, ma sempre nel segno della tradizione. Aperta da sessant’anni, la filiale impiega oggi otto persone.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Vicopisano

<< Indietro
torna a inizio pagina