
Il brindisi dello staff Punto Cassa di San Miniato alla salute dei clienti affezionati e di quelli futuri
È terminata mercoledì 2 marzo la "Tirreno CT", mostra delle aziende impegnate nel settore Ristorazione e Hospitality tenutasi a Carrara. Un'eccellenza toscana e di San Miniato come la “Punto Cassa”, leader dal 1995 nel settore dei misuratori di cassa e sistemi Touch screen, non poteva mancare.
"Abbiamo avuto un riscontro molto positivo per questo evento –l’amministratore delegato Fabio Mori -, con oltre 300 contatti con aziende di tutto il Centro Italia". Ciò è dovuto alle nuove innovazioni del software "Zeus", sviluppato dal dottor Massimo Palagini, anch'egli socio dell'azienda con sede a Ponte a Egola, ed evolutosi dal 1995 ad oggi con risultati eccezionali a livello nazionale.
"L'ultima novità riguarda il servizio a domicilio. Da casa posso vedere il menù di un ristorante sullo schermo del mio smartphone, fare il mio ordine sempre da casa e pagare online, per poi attendere in tutta comodità la mia ordinazione take away".
Il merito di queste innovazioni va anche allo staff tecnico e commerciale. Mori e Palagini brindano con loro, alla salute dei circa 4000 clienti sparsi sul territorio Nazionale e Internazionale e di tutti coloro che vorranno avvicinarsi alla “Punto Cassa”.
PUNTO CASSA S.R.L.
Sede legale e operativa:
Via Pruneta, 1 – 56024 Ponte A Egola (PI)
Punto vendita e assistenza:
Via L.Andreotti, 82 (ang.viale Canova) Firenze
Tel. +39 0571/418311 – Fax +39 0571/403002
Sito web: www.puntocassa.it