
Vueling aumenta il numero di posti disponibili da Firenze in occasione delle vacanze di Pasqua grazie ai voli speciali verso il Sud Italia e verso alcune delle più belle città europee con un incremento di voli, rispetto alla normale operatività, del 33%.
Dal 18 al 28 marzo, la compagnia aerea ha messo a disposizione molteplici frequenze straordinarie per permettere ai suoi passeggeri di trascorrere le vacanze al mare e godersi il primo caldo grazie ai collegamenti con Catania e Barcellona, oppure di vivere una delle più belle città europee, scegliendo tra la romantica Parigi, la movida di Madrid, la cultura di Copenaghen, le novità di Berlino o l’energia di Londra.
I biglietti, con prezzi a tratta a partire da € 39,99, per i voli diretti in partenza da Firenze, sono acquistabili attraverso il sito web della compagnia aerea www.vueling.com, tramite agenzia viaggi, call center o l’app per smartphone.
Le frequenze speciali si vanno ad aggiungere alla normale operatività di Vueling dall’aeroporto di Firenze dove per la stagione invernale, Vueling opera 7 rotte dirette. In vista della prossima stagione estiva, invece, Vueling opererà da Peretola 16 rotte dirette verso destinazioni come Santorini, Mykonos, Barcellona e Olbia, per regalare un’offerta sempre più ampia ai cittadini del capoluogo toscano.
Fonte: Ufficio Stampa Vueling
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro





