Dance Music Awards 2016: cinque nominations per Federico Scavo

Federico Scavo

Cinque nominations a Federico Scavo per la quarta edizione dei Dance Music Awards, il Premio Nazionale per la Musica Dance (dancemusicawards.it).

Tra i dieci finalisti selezionati per ciascuna delle 30 categorie in concorso, il deejay toscano corre come miglior brano 2015, con “Live your life” nato dalla collaborazione di Scavo con Barbara Tucker, come miglior remix 2015 con “L’estate addosso” di Lorenzo Jovanotti. Poi è in concorso come miglior house dj producer, come miglior indipendent label con la sua etichetta “Area 94” gestita e diretta da Ylenia Laconi e come miglior guest dj 2015 sfidando concorrenti del calibro di Claudio Coccoluto, Gabry Ponte e Gigi D’Agostino.

Per il pubblico e per tutti i suoi numerosi fan sarà possibile votare Scavo in tutto il mese di marzo: è attivato sul sito del concorso un servizio di televoto nominale attraverso un codice di voto. Per votare basterà inviare il codice assegnato a Federico Scavo al numero che verrà attivato dal Dance Music Awards per il televoto che potrà essere espresso tramite sms visibile sul sito dancemusicawards.it.

La manifestazione, che si terrà come sempre in aprile, ha già consacrato Scavo vincitore in tutte le sue precedenti edizioni. Ad ogni gara, infatti, il produttore e deejay toscano ha fatto il pieno di premi al DMA e anche quest’anno si presagisce già un altro successo per lui.

I Dance Music Awards, istituiti nel 2013, stanno crescendo di anno in anno come numero di partecipanti e di followers e premiano tutti coloro che animano il mondo della notte nei più famosi club italiani (dai vocalist ai pr passando ovviamente per i dj). Ad oggi rappresenta l’unico concorso nazionale dedicato alla night life italiana: lo scorso anno Scavo è salito sul podio due volte ricevendo

i premi di miglior producer e miglior dj guest, gareggiando con colleghi come Joe T. Vannelli, Benny Benassi, Vinai e tutti i più grandi artisti italiani della musica dance nonché molti operatori nel settore clubbing. Alla premiazione 2015 erano presenti molti artisti tra i quali Joe T Vannelli, Tommy Vee, dj Ross, Stefano Pain, Luca Signorini, Rudeejay, MarK Lanzetta, Relight Orchestra, e molti altri. La serata era seguita dalla Rai e dal portale più importante in Europa per la nightlife, “Tillate”.

Premi importanti che hanno consacrato anno dopo anno il suo talento e che si sono sommati a quelli conquistati da Scavo nell’edizione 2014 quando fece l’en plein, riscuotendo ben tre riconoscimenti: miglior producer, miglior dj e miglior brano. Quest’anno potrebbe ripetersi lo stesso trionfo degli scorsi anni.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina