
Denunciati in stato di libertà 5 uomini dalla polizia ferroviaria di Pisa. E' successo due giorni fa, giovedì 25 febbraio, quando al binario numero 8 della stazione ferroviaria erano stati derubati alcuni viaggiatori.
Il personale si è recato subito alla pensilina e ha notato cinque uomini che in tutta fretta stavano prendendo il treno regionale diretto a Livorno. E' stata quindi inviata una pattuglia alla stazione di Livorno che ha fermato il gruppo di uomini, di nazionalità rumena.
I cinque uomini sono stati identificati per R. S. S., rumeno di 20 anni, S. F. H., rumeno di 25 anni, M. F., rumeno di 26 anni, R. F. M., rumeno di 17 anni e M. L. rumeno di 19 anni.
Tutti gli attori autori del reato sono poi stati sottoposti a perquisizione personale che ha dato esito negativo, in quanto molto probabilmente la refurtiva era stata ceduta ad altri complici presenti sul treno, e poi a condotti al foto-segnalamento ed in fine denunciati per furto aggravato.
Due di loro R. S. S., rumeno di 20 anni, e S. F. H., rumeno di 25 anni, erano stati denunciati il giorno precedente per inosservanza del divieto di ritorno nel comune di Pisa emesso dal Questore, e sono stati ridenunciati in data odierna sempre per inosservanza del medesimo divieto.
<< Indietro