L'Under 18 del Montelupo è di nuovo campione provinciale: la festa al Palabitossi

Domenica 21 febbraio al Palabitossi di Montelupo è andata in scena la Finale Provinciale di ritorno campionato Under 18 Femminile tra la squadra di casa Asp Montelupo Città della Ceramica e Team Volley Signe Caldautonomo. La partita di andata della settimana scorsa aveva visto prevalere Montelupo per 3/1. Nel palazzetto c'era il pubblico delle grandi occasioni, tantissime atlete più giovani insieme ai loro tecnici erano presenti a tifare le compagne più grandi, oltre naturalmente ai genitori e alla dirigenza al completo.

Le ragazze di Mr.Innocenti sono riuscite  a giocare in maniera ordinata e tranquilla senza mai affanni e in poco più di un'ora hanno portato a casa quel risultato che serviva per bissare il titolo dello scorso anno. Parziali 25/19 25/12 25/13 e Montelupo, per il secondo anno consecutivo, è CAMPIONE PROVINCIALE UNDER 18 FIPAV.

Un grande applauso va a queste ragazze che con un percorso netto 20 partite, tutte vinte e solo due set lasciati per strada, approdano tra le prime 8 della regione. A fine Marzo inizierà questa nuova avventura regionale, dove siamo certi le nostre ragazze sapranno ancora una volta farsi valere e perchè no, tentare il bis anche in Toscana, dopo la vittoria dello scorso anno con gran parte di questa squadra in categoria Under 16.

Un ringraziamento a tutte partendo dal Capitano ESTER BINI, GIORGIA VITI, CLAUDIA BAMBI, FRANCESCA LUPI, SARA COLLINI, GIULIA DE ROSA, GRETA MAROCCHINI, REBECCA MATTEUZZI, SOFIA MIGLIORINI, MARTINA RISI, VIRGINIA RISTORI TOMBERLI, ASIA ROMANELLI, NOEMI ROMANELLI e FRANCESCA GIULIANI. Gli allenatori MAURO INNOCENTI e MERI MALUCCHI, la mitica dirigente PAOLA SCARDIGLI.

Una grandissima soddisfazione per la società e il suo Presidente Elio Canzano, che per fortuna non è la prima e speriamo non sia nemmeno l'ultima; a tal proposito complimenti anche alla Under 14 qualificata per le finali regionali.

Fonte: Asp Montelupo Pallavolo - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina