Lineapelle, nasce il progetto Sk!n. Focus su Antiba e Caravaggio

Massimo Puccini, presidente della Caravaggio di Castelfranco


Lineapelle 2016 vede la luce oggi, martedì 23 febbraio: Milano apre le sue porte al mondo del pellame e della conceria. gonews.it vi porta direttamente dai protagonisti con Maurizio Zini, giornalista e direttore della Easy News Press Agency direttamente dagli stand di Rho.

Si parte con Daniele Salassa della Antiba spa di Santa Croce sull'Arno per presentare lo Sk!n Tema.

"Abbiamo selezionato dei fornitori - spiega Salassa - di cui Antiba è tra i primi, ai quali vogliamo dare un servizio unico per rafforzare il brand. Non solo vendita ma servizi unici per collezioni uniche". La presentazione verrà fatta domani, mercoledì 24 sera, in un cocktail party a Milano con una degustazione di champagne.

Graziano Balducci, a capo della Antiba assieme al fratello Paolo, anticipa le novità della collezione estiva 2017. "Noi innoviamo il prodotto per dare sensazioni ai nostri clienti - commenta Balducci -. Abbiamo rinnovato con le pelli di capra, dove siamo molto performanti, la Be Antiba sta lanciando nuovi prodotti eccezionali per calzatura. Infine la Vertigo, una nuova azienda nata per il vitello con prodotti legati alla tecnologia".

Sulle presenze allo stand Balducci si dice "felicissimo". E sul progetto Skin: "Per stare vicini al brand e dare vicinanza hanno uno stand proprio. Sono ragazzi giovani e competenti, che conoscono il prodotto e il mercato. Sono invidioso - ironizza - vorrei stare con loro".

Infine Massimo Puccini, presidente della Caravaggio di Castelfranco, sulla collezione 2017: "Colori sgargianti e metallici per questa nuova collezione, sono idee che piacciono molto. Dal pitone, nostro cavallo di battaglia, abbiamo anche presentato fantasie plotterate a tema floreale".

 

Tutte le notizie di Zona del Cuoio

<< Indietro
torna a inizio pagina