L'URME conquista la vittoria nel difficile campo del Pontedera: finisce 10-19

L'inizio del primo tempo è molto equilibrato e le due formazioni si fronteggiano al centro del campo, anche se i padroni di casa producono più gioco.

La partita sembra in perfetto equilibro ma verso lo scadere del primo tempo, sono gli ospiti (URME) a portarsi in vantaggio con una meta di  Dallarmi non trasformata. 0 - 5.
Il secondo tempo riparte con i padroni di casa che cercano subito il pareggio, ma si espongono troppo e consento all'URME di andare a segnare un altra meta con Bartolozzi. Ancillotti trasforma 0-12.

I padroni di casa tentano subito una buona reazione e dopo alcune fasi di gioco, verso la metà del secondo tempo, trovano la meta che accorcia le distanze. 5-12.
Una bella partita, con tante buone azioni e molto equilibrata. Le due formazioni producono un buon rugby, ma è sempre la formazione empolese ad allungare ancora una volta il risultato, bella maul costruita nei 10 m avversari e meta del mediano di mischia De Pasquale.
Ancora una volta Ancillotti trasforma. 5 - 19.
Ormai allo scadere del tempo regolamentare il Pontedera trova una meta che fissa il risultato sul 10-19.

In campo:
Palazzi, Tarquini, Russoniello, Cai, Daddi, Cecconi, Dallarmi, Salani, De Pasquale, Bartolozzi, Bonanni, Merlotto, Fabiani, Marrazza, Ancillotti.

A disposizione:
Lelli, Vannuccini, Valleggi

Fonte: Ufficio stampa URME

Notizie correlate



Tutte le notizie di Rugby

<< Indietro

torna a inizio pagina