
“Apprendiamo con sorpresa – spiegano Arianna Xekalos (Capogruppo M5S Firenze), Angelo Spensierato e Daniele Bellucci (Consiglieri M5S Quartiere 2) – che il PD ha presentato una mozione per la copertura dello Stadio Artemio Franchi, proposta presentata dal M5S neanche un mese fa e bocciata, nonostante fosse veramente simile ad una osservazione da inserire nel Dup presentata dal PD.
L’unica differenza era data dalla nostra mancata previsione della costruzione del nuovo stadio. Può essere questo un buon motivo di bocciatura? Se si vuole mettere la bandierina sulla proposta, evidentemente sì.
Chiediamo che venga fatta chiarezza su quella che è la posizione del PD in merito allo stadio, non può cambiare idea ogni volta che cambia il tempo.
I cittadini hanno bisogno e diritto di avere delle risposte, certe e concrete.
Non ci stupisce – concludono Xekalos, Spensierato e Bellucci – che vengano portate avanti, ancora una volta, proposte del M5S che prima vengono bocciate e poi rifatte dal PD.
Il Partito Democratico lo potremmo ormai chiamare il Partito di Dedalo, il labirinto però è all’interno del loro stesso partito, sì, il labirinto dei dubbi”.
Fonte: Comune di Firenze - Ufficio Stampa
<< Indietro