
Limite sull'Arno in lutto per la scomparsa a soli 55 anni di Nicoletta Fontani, persona molto conosciuta in paese e cui funerali si tengono oggi, domenica 21 febbraio, alle 15 nella Pieve di Santa Maria di piazza Don Valiani. Maestra elementare, aveva poi lavorato nell'azienda di famiglia nella zona artigianale di Capraia Fiorentina, che si occupa del settore moda.
Il brand Fontani è noto in tutto il mondo e negli ultimi anni si è rilanciato con altri marchi tra cui lo storico Modyva, rilevato nel 2010 come anche Privilegio e Deliaferrari. Nicoletta era sorella di Paolo Fontani, amministratori delegato dell'azienda, e figlia di Claudio Fontani, capostipite della impresa dove ora lavora anche la terza generazione. Lascia il marito Marco, i figli Emanuele e Claudia Allori, oltre ai genitori e ai fratelli. Era malata da tempo.
Ieri in tanti le hanno reso omaggio alla camera ardente allestita nella abitazione di famiglia in via dell'Esagono. La famiglia ha chiesto esplicitamente non fiori ma opere di bene. Nicoletta riposerà nel cimitero di Limite sull'Arno.
Tutte le notizie di Capraia e Limite
<< Indietro