
Il suo è quasi un appello a chi, magari giovane e volenteroso, vorrebbe intraprendere un'attività economica avviata ma che, mancando la possibilità del ricambio generazionale, cesserebbe. È questo il messaggio che Elsa Ceccardi, titolare del negozio di piante e fiori 'Il giardino della mura' a Empoli, località Pontorme, vuole lanciare nell'imminenza di lasciare la propria attività e godersi la meritata pensione.
Il suo negozio infatti è un'attività florida, che funziona e ha il suo giro di clienti avviato. È aperto da sedici anni e da allora ha sempre offerto con continuità un servizio importante per la comunità pontormese e non solo. Ecco dunque che le dispiacerebbe che l'esercizio chiudesse i battenti per sempre e, per questo, ha deciso di venire incontro a coloro i quali accetteranno il passaggio del testimone. In sostanza si tratta di lasciare i locali arredati, con tutti gli strumenti pronto uso, senza dunque la necessità di doverlo arredare o spendere dei soldi per aprire un negozio.
C'è già una clientela e la stessa signora Elsa si mette a disposizione per passare il proprio 'know how' almeno nella prima fase di transizione tra la vecchia e la nuova gestione. Insomma, basta aprire una partita Iva e sostenere il costo dell'affitto dei locali e sarà possibile lanciarsi in un'avventura che altrimenti, come in molti casi, potrebbe rivelarsi un salto nel vuoto.
Se qualcuno fosse interessato a questa opportunità si può recare direttamente in negozio (Via Giro delle Mura Nord 19) oppure contattare lo 0571 591434 - 340 7684996
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro