Il Dream Volley maschile consolida il primato e va a 11 punti sulla seconda

Alessandro Sterminio

Serie C Maschile
Montebianco Volley - Codipi Dream Volley Group 1 - 3
Parziali: 22/25 19/25 25/22 25/18

Montebianco Volley
Ancillotti, Arena, Binioris, Bruni, Del testa, Fattorini, Francesconi, Lombardi, Magni, Mascani, Matticari, Monti, Regazzoni.
All. Pastorino

Dream Volley Group
Piccinetti, Lupetti, Moreli, Lazzeroni, Sabatini, Rossi, Vecchiani, Sterminio, Lusori, Lupo, Golino, Codiglione, Grassini.
All. Lazzeroni, Superchi.

Arbitri: Pranzini, Cocchi.

Prosegue la corsa in solitario del Dream Volley Group che va a vincere sul difficile campo del Montebianco Volley per 3-1. I giallo-blu in questa occasione hanno trovato qualche difficoltà nel gioco di squadra, alle quali il
maggior tasso tecnico di alcuni elementi del sestetto pisano hanno posto rimedio. In ogni caso fare risultato in trasferta a Pieve a Nievole, fino ad ora era riuscito solamente alla Turris e al Cascina entrambe al quinto set: non era una cosa facile ed i ragazzi di Lazzeroni ne erano ben consapevoli,
Da qui alla fine, nonostante gli undici punti di vantaggio, il maggior avversario non saranno le altre squadre ma la capacità di stare in campo con la testa dimostrando in ogni occasione di avere una maggior voglia di vincere nei confronti dalla squadra che è di fronte.
Il Dream tornerà a giocare sabato 20 febbraio in trasferta a Empoli.

Fonte: Dream Volley Group - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina