I giovani propongono le loro idee all’amministrazione comunale. Incontro a 'La Tinaia'

I giovani saranno protagonisti con le loro idee e i loro progetti mercoledì 10 febbraio a Fucecchio grazie alla campagna di ascolto promossa dall’assessorato alle politiche giovanili del Comune.La seconda edizione di Parlaci di Te si terrà a partire dalle ore 17 nei locali dell’Auditorium La Tinaia del Parco Corsini. E’ un appuntamento per tutti quei giovani tra i 16 e i 30 anni che vogliono proporre le loro idee e i loro progetti all’amministrazione comunale per provare a realizzarle insieme sia che si tratti di cultura, di sport o delle più svariate forme d'arte.

La manifestazione nel 2015 ha portato alla nascita di ben tre gruppi di giovani che si sono impegnati per creare eventi sul territorio. Sarà un’occasione per riflettere sul percorso intrapreso e per conoscere nel dettaglio i desideri e delle passioni dei ragazzi.

Per informazioni sull’iniziativa è possibile contattare il Centro InformaGiovani & Servizi per l’Impiego (Piazza La Vergine, 21 – Fucecchio; lun. mar. gio. ven. ore 10-13 - mar. gio. ore 15,30-18) allo 0571.268410 oppure politichegiovanili@comune.fucecchio.fi.it.

Fonte: Ufficio Stampa - Comune di Fucecchio

Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro
torna a inizio pagina