
Dopo le ottime prestazioni fornite nel Girone di Merito Giovanissimi B 2002 dai Giovani Fucecchio, che si sta confermando oltre tutte le attese, gli osservatori del Milan hanno puntato forte su quattro giocatori, che sono stati convocati a Vismara per la loro seconda sessione di allenamenti con la formazione rossonera.
I quattro atleti sono Giacomo Nardi, difensore, giocatore di punta del vivaio bianconero e già convocato nella Rappresentativa Provinciale Fiorentina, Gabriele Avella, difensore, Francesco Falaschi , centrocampista e Flavio Banti, portiere.
Gli allenamenti del 15 Febbraio sono una conferma dell’interesse del Milan nei loro confronti ed un momento importante di confronto con gli atleti di una tra le migliori scuole calcio professionisti italiane.
L’AC Giovani Fucecchio, che seguirà i ragazzi con il DS Mauro Cardellicchio ed il Responsabile Scuola Calcio Filippo Sgherri, si dichiara molto soddisfatta dalla richiesta rossonera, che testimonia la crescita della società e la qualità del lavoro svolto sui ragazzi, implementato nell’ultimo mese con allenamenti tecnici supplementari, specifici e personalizzati, grazie all’arrivo di Andrea del Bino, ex calciatore dell’Empoli.
Fonte: AC Giovani Fucecchio 2000
Notizie correlate
Tutte le notizie di Calcio
<< Indietro