L'Urme Montelupo-Empoli ci mette il cuore ma piega la testa con Lucca

Dodicesima giornata di campionato serie C giro e 1. La squadra di casa (URME) ospita la formazione del Lucca.

La partita parte subito con un ottimo ritmo, la formazione ospite sfruttando alcune incertezze dei padroni di casa, segna ben 2 mete nei primi 20 min di gioco. 0-14 L'Unione Rugby Montelupo-Empoli, decide di alzare la testa, anche se con colpevole ritardo.

Arrivati ormai alla fine del primo tempo, l'URME riesce con una buona azione di tutto il collettivo, a segnare i primi punti, meta di Dallarmi con successiva realizzazione di Bonanni.

Il secondo tempo segue l'andamento del primo, la formazione di casa continua a crescere sul piano di gioco e grazie ad una ottima azione personale di Dallarmi l'URME trova il pareggio. Meta e trasformazione 14-14.

È un buon momento per la formazione bianco-azzura, infatti riescono a sorpassare sul punteggio gli ospiti, realizzando una meta, sotto ai pali, con Bartolozzi. (Trasformata) 21-14.

Il Lucca però non si fa intimorire e con un buona gestione della partita si riporta subito sotto con il risultato. 21-21 Le due formazioni si affrontano in maniere decisa al centro del campo, entrambe cercano un importante vittoria. Molte le occasioni di meta da entrambe gli schieramenti, ma è il Lucca che sfrutta meglio una di queste azioni.21-28.

Purtroppo per i padroni di casa, il risultato rimane fissato sul 21-28 per gli ospiti.

In campo: Beconcini, Tarquini, Russoniello, Daddi, Cai, Gori, Dallarmi, Bonanni M, De Pasquale, Bartolozzi, Ancillotti, La Rosa, Bonanni L, Merlotto, Maestrelli.

A disposizione: Lelli, Vannuccini, Cecconi, Marrazza, Baccetti, Pistolesi. All: Eschylle, De Pasquale

Under 18

Seconda di ritorno in casa per i giovani ragazzi della under 18 che oggi mettono a segno un altro importante risultato positivo, vincendo per 20 - 7 contro i parietà del Guardia Martana (PG).

Arriva finalmente anche il punto di bonus offensivo per aver segnato 4 mete.

Così in campo: Tullio, Falanga, Caruso, Bullari, Malventi, Parenti, Lorenzi, Fanciullacci, Plenzik, Bigazzi/Michelucci, Mazzucco, Masuottolo, Capacioli, Giuliani, Rizzello, Peruzzi, Goi. All: De Pasquale, Galastri, Capaccioli

Fonte: Ufficio stampa URME

Notizie correlate



Tutte le notizie di Rugby

<< Indietro

torna a inizio pagina