Il bel dono dei vigili del fuoco ad Agbalt nel ricordo di Saverio Masi

Ieri pomeriggio alle ore 15,30 presso il residence "L'isola dei girasoli" dell'Associazione AGBALT onlus di Pisa, si è svolta la cerimonia di consegna del materiale necessario al completamento dell'arredamento ed elettrodomestici degli appartamenti destinati alle famiglie ospiti della struttura, acquistati dai VVF con il ricavato dell'annuale Trofeo Saverio Masi.

Il materiale donato è costituito da lavatrici. asciugatrici televisori scope a vapore per l'igienizzazione degli ambienti e forni a micro onde.
Presenti alla cerimonia la Presidente dell'associazione, i familiari di Saverio Masi, il Comandante Provinciale dei VVF Ing. Ugo D'Anna e una delegazione in rappresentanza del personale vigili del fuoco che ha contribuito all'organizzazione della manifestazione.

Un piccolo aiuto che è stato apprezzato dalla Presidente e che permette di completare definitivamente la dotazione degli appartamenti messi a disposizione alle famiglie dei bambini affetti da gravi malattie.

Al termine della cerimonia è stata consegnata una pergamena, per tutto il personale VVF che ha contribuito al raggiungimento di questo importante obiettivo, scritta da un "Bambino dell'AGBALT"; un toccante pensiero che arriva diretto al cuore delle persone.

Fonte: Comando Provinciale Vigili del Fuoco Pisa

Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro
torna a inizio pagina