
"Abbiamo ritenuto di presentare un’ interrogazione al Sindaco di Castelfiorentino, per conoscere i tempi di apertura del nuovo panificio, in località San Matteo.
Lo abbiamo fatto poiché, anche nel nostro Comune, c’è tanto bisogno di lavoro e molti concittadini si sono rivolti alla nostra Associazione per chiedere informazioni a riguardo.
Il Consiglio Comunale, già da alcuni anni -sotto il mandato del Sindaco Occhipinti- ha formalmente approvato, anche in maniera sollecita, con la collaborazione di tutti i Consiglieri, quegli atti propedeutici e necessari alla partenza del nuovo progetto industriale; di più, non si poteva fare.
Il nostro consigliere -Carlo Andrea Zini- in quelle occasioni, si espresse favorevolmente , senza alcun dubbio; si creava l’opportunità per la creazione di molti posti di lavoro.
Adesso, anche alla luce di alcune dichiarazioni riportate sulla stampa locale, qualche settimana addietro, ci è parso corretto portare in discussione, nella principale sede pubblica, questa importante questione, nella speranza che il Sindaco possa fornirci delle risposte chiare, per quanto a sua conoscenza.
Ci auguriamo che la mancata ultimazione della nuova 429, non rappresenti la causa dello slittamento dei tempi previsti per l’apertura del panificio".
Associazione Civica Insieme per Cambiare - Castelfiorentino
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro