
Si rinnova anche quest'anno la collaborazione tra la Zero9 Fitness Club di Santa Maria a Monte ed il Gruppo Donatori di Sangue Fratres di Montecalvoli con una iniziativa rivolta agli amanti del fitness e della solidarietà.
I gestori della palestra, in occasione dei loro 24 anni di attività, promuovono e festeggiano il compleanno insieme all'associazione dei Fratres di Montecalvoli e, ad ogni donatore che, a partire dal 24 gennaio 2016, per un periodo di 24 giorni, effettuerà una donazione di sangue o plasma, offriranno 24 giorni di palestra gratis. L'offerta è valida sia per i già iscritti che per i neo iscritti alla Zero9 Fitness Club e lo stesso dicasi per vecchi o nuovi donatori.
La Zero9 ed i Fratres di Montecalvoli non sono nuovi a questo tipo di iniziative, sicuri di promuovere due validi principi: la cura della propria salute tramite l'attività fisica ed i controlli sanitari offerti dai centri trasfusionali ai volontari donatori, nonchè la sensibilizzazione verso la donazione volontaria di sangue, un gesto di altruismo sempre più importante verso il prossimo.
Già da adesso entrambe le associazioni ringraziano tutti quelli che aderiranno all'iniziativa, sicuri di fare una cosa gradita a molti.
Fonte: Fratres Montecalvoli
Tutte le notizie di Santa Maria a Monte
<< Indietro