Riaperto il viale Torricelli. I controlli sugli alberi riprenderanno nella seconda metà del mese


Riaperto il viale Torricelli. I controlli sugli alberi erano partiti lunedì scorso (e alcune piante sono già state sottoposte allo screening) ma sono stati sospesi in attesa che dalla Germania arrivino altre strumentazioni. Riprenderanno, molto probabilmente, nella seconda metà di febbraio.

Fonte: Comune di Firenze - Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina