Serata di gala a Villa Artimino: in tanti celebrano la Renault Talisman. Un successo l'evento della Tinghi Motors di Empoli

Un momento della serata a Villa Artimino

Una serata esclusiva nella splendida cornice di Villa Artimino per celebrare la nuova nata in casa Renault: la Talisman. L’evento che ha festeggiato la nuova ammiraglia è stato organizzato dalla concessionaria Tinghi Motors di Empoli e ha visto ieri sera, venerdì 29 gennaio, moltissimi partecipanti.

La  villa, riconosciuta nel 2013 patrimonio dell’umanità, ha infatti ospitato la dirigenza della Renault Italia, oltre a molti politici e imprenditori del territorio.

Esposti nella villa anche alcuni degli ultimi modelli alto di gamma della casa della Losanga che gli ospiti hanno potuto apprezzare durante l’aperitivo. Ad accogliere i partecipanti nell’atrio anche un’esposizione di quadri materici dell’artista Serena Bilanceri, dal titolo ‘Cuoreinverso, il cuore visto come motore delle nostre passioni’.

Le opere erano disposte a semicerchio intorno alla protagonista della serata, la nuova Renault Talisman, coperta da un drappo di raso rosso per tutta la durata della cena ai tavoli.

Solo dopo la cena di gala infatti la platea si è riunita intorno alla berlina. La dirigenza Tinghi Motors e Renault Italia ha quindi presentato la Talisman facendola svelare dalla madrina d’eccezione, l’attrice Ariadna Romero, che ha mostrato l’auto agli ospiti incuriositi, che hanno potuto subito fissare dei test drive in esclusiva.

Successivamente la serata è proseguita negli altri locali con una degustazione di rum, sigari e cioccolato con un sottofondo musical. A sorpresa, si è festeggiato anche il compleanno del responsabile brand e responsabile vendite della concessionaria Tinghi Motors, l’avvocato Enrico Ammirati.

Tra i presenti: rappresentanti della Dirigenza Renault, Eugenio Tinghi ed Enrico Ammirati della dirigenza Tinghi Motors, il Responsabile Post Vendita Dario Salvini, esponenti politici del territorio come Enrico Sostegni e Nicola Nascosti, Lapo Cantini e Federico Pianigiani.
C'erano gli assessori di Empoli Antonio Ponzo Pellegrini e di Capraia e Limite Marzia Cecchi, il Capitano Guardia di Finanza Francesco Parodi, Elena Bardi e Alba Di Marino di Cna Empoli, oltre a Marco Castellari e Keti Cameli Keti.
Sempre nell'elenco degli ospiti troviamo Eleonora Gallerini e Gianna Tofanelli per le Pubbliche Assistenze di Empoli, Renato colombai, Stefano Lassi e Claudio Caponi per l'Asl Area Vasta Centro di Empoli, il responsabile Sportello di Consulenza Etica Mauro Regina, il presidente di Astro Paolo Scardigli, l'AD di Publiservizi: Filippo Sani, Moana Bellagamba di Nuova Seir e una lunga serie di imprenditori come Theodossia Tziveli, Duccio Castellacci, Leonardo Bartalucci, Paola Castellacci e Simone Campinoti.

LA NOTA STAMPA UFFICIALE DI TINGHI MOTORS

Venerdì 29 Gennaio La Concessionaria Tinghi Motors di Empoli ha presentato in anteprima la nuova ammiraglia di casa Renault nella splendida cornice di Villa Artimino con un evento esclusivo che ha visto un’alta partecipazione della dirigenza Renault Italia e la presenza di numerosi esponenti politici e dell’imprenditoria del territorio…
La serata è iniziata alle 20 con un ricco buffet tra i locali della Villa, allestita con alcuni degli ultimi modelli alto di gamma della casa della Losanga che gli ospiti hanno potuto apprezzare durante l’aperitivo.

Ad accoglierli nell’atrio anche un’esposizione di quadri materici dell’artista Serena Bilanceri, dal titolo CUOREINVERSO “Il cuore visto come motore delle nostre passioni”, disposti a semicerchio intorno alla protagonista della serata, la nuova Renault Talisman, coperta da un drappo di raso rosso per tutta la durata della cena ai tavoli. Solo dopo cena infatti la platea si è riunita intorno alla berlina per i saluti della dirigenza Tinghi Motors e Renault Italia, che hanno presentato la Talisman facendola svelare dalla madrina d’eccezione Ariadna Romero, che ha mostrato l’auto agli ospiti incuriositi, che hanno potuto subito fissare dei test drive in esclusiva.

Successivamente la serata è proseguita negli altri locali con una degustazione di rhum, sigari e cioccolato con un sottofondo musicale e la sorpresa di festeggiare anche il compleanno del responsabile brand e responsabile vendite della concessionaria Tinghi Motors Avv. Enrico Ammirati.

Tutte le notizie di Carmignano

<< Indietro
torna a inizio pagina